Racconti Erotici > Lui & Lei > La nipote "acquisita"1
Lui & Lei

La nipote "acquisita"1


di Mdelux
17.01.2023    |    274    |    0 6.0
"Zio devo correre in bagno esordisce Luca scusa se sporchiamo casa ma è un urgenza..."
Ciao sono Marco e quello che sto per scrivere è accaduto davvero...solo i nomi saranno di fantasia per privacy.Ho 45 anni ,Bell uomo ,molto giovanile ,sposato da 20.E' l' estate22,in questo periodo siamo soliti trasferirci(io , mia moglie e figli) a casa al mare a 30 km dalla città . È una bella ,ma piccola villetta con giardino su due piani, c'è un continuo via vai di amici la sera,ma di giorno desolatamente vuota perché tutti ...chi più chi meno va in spiaggia, soprattutto con le belle giornate.Un sabato mattina mi telefona mio nipote Luca 19 enne il quale mi chiede la cortesia di poter lasciare lo zaino e le sue cose da noi perché dovevano trascorrere,lui e la fidanzata Laura,una giornata al mare ,e la sera invece,in discoteca.Io ovviamente acconsento. Alle 10.00 circa del sabato,arrivano Luca e la sua fidanzata ,anche lei 19 enne,una bellissima ragazza.Indoassava un pantaloncino jeans a vita alta che copriva un po' l 'ombelico,ma che lasciava intravedere lo spacco inequivocabile tra le cosce.,e poi come immaginavo....voltatasi..tutto il sedere in bella mostra.Era davvero molto sexy,tanto più che indossava anche una canotta larghissima,e una volta piegata a posare gli zainetti per terra si potevano osservare le sue belle boccie tonde e sode da ragazzina
.. in un costumino .. credo fosse a triangolo perché la copriva a malapena.Svolti i convenevoli di rito ,i due ragazzi salutano e se ne vanno al mare..anche io e mia moglie scendiamo in spiaggia,mentre i miei figli già erano fuori da un po' e chissà dove...Alle 14.00 rientriamo in casa per il pranzo,soli soletti io e mia moglie.Dei ragazzi neanche l ombra,erano abituati a stare in spiaggia tutto il giorno soprattutto nei weekend.Nel tardo pomeriggio mia moglie mi chiede se voglio uscire per andare a trovare i vicini di fonte per un caffè,ma poiché mi sono poco simpatici,declino l'invito.Rimango in casa in pantaloncini,mi metto in giardino al sole.Trascorrono 5 Min e sento da fuori mio nipote Luca e Laura che mi chiama per entrare in casa. Entrano ,e mi rendo conto che sono in costume e coperti di sabbia .. .Zio devo correre in bagno esordisce Luca scusa se sporchiamo casa ma è un urgenza.Cosi Luca si reca nel bagno degli ospiti al primo piano...io e Laura rimaniamo in giardino da soli.Laura è un esplosione di bontà,"impanata "di sabbia le tette insabbiate il ventre pulito,le cosce lucide . sembrava non avere il costume sotto tanto la sabbia mimetizzava il colore della pelle... Fortuna che avevo un pantaloncino largo,ma il mio amichetto comincio a reagire...Così che balbettai a laura.....un ....fatti una doccia qui l acqua è a temperatura ambiente ma ritornerai in spiaggia pulita.....Ottima idea rispose.....Così cominciò a lavarsi ,ogni granello di sabbia che scivolava giu' mi liberava la visione di quel corpo splendido ,fino a che voltatasi, si presentò ai miei occhi un sedere perfetto tondo e sodo ....coperto,si fa per dire ,da un sottilissimo tratto di stoffa che divideva quelle due meraviglie di chiappe.Con un movimento lento e sensuale la ragazza sposto' poi il costumino per togliere gli ultimi granelli che presumibilmente erano ancora dentro..Quella visione mi procurò un erezione che non riuscì,e non volli nascondere.Finita la doccia la ragazza ,come se nulla fosse,mi si avvicina,e mi chiede se può rimanere così bagnata al sole ad asciugarsi.....ha notato il mio gonfiore nei pantaloncini, ma incurantesi sdraia su una poltroncina ,chiude gli occhi e si slaccia la parte superiore del costume senza toglierlo...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La nipote "acquisita"1:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni